Family sea

3 Apr

Secondo post di outfit.. Per queste foto ho scelto una location del tutto speciale, in riva al mare, sul finire di una splendida giornata di sole. Quello che vedete è cio che resta della casa natale di mia nonna, diventata tela per degli artisti di strada. Nelle marche questo è stato il primo week end di vera primavera ed è sempre stupendo starsene sotto il sole insieme ai miei cani. Spero che anche voi stiate trascorrendo al meglio queste giornate di sole, vi abbraccio!

Second outfit post.. To take these pictures I have taken a particular location, by the sea, at the end of a sunny day. What you see is what remains of the birthplace of my grandmother, it has become a canvas for street artists. In marche this was the first real weekend of spring and I love to stay away with my dogs. I hope you’re spending the most out of these sunny days, I embrace you!

I was wearing:

Parka H&M

Vintage shirt

Skirt H&M

Bag Miu Miu

Flower ring Accessorize

Hearts ring thank’s to my friend Veronica

Shoes Kandee

6 Risposte to “Family sea”

  1. Valentina 4 aprile 2011 a 12:51 am #

    Sole sei stupenda! Adoro l’anello doppio cn i cuoricini!!!😉

  2. Alice Cozzi 5 aprile 2011 a 2:06 pm #

    adoro il tuo outfit:)
    FATE UN SALTO SUL MIO GIVEAWAY:)

  3. Mati 11 maggio 2011 a 9:53 am #

    Potresti dirmi in che città si trova questo posto di preciso???😉 è che mi sembra di averlo visto ma non ricordo dove….

Lascia un commento

