Flared jeans and flowers

5 Apr

Ciao ragazzi!

Vi posto queste foto scattate oggi pomeriggio, adoro questo effetto vintage che rimanda ad altri tempi… Da poco ho riscoperto un amore sconsiderato per i pantaloni a zampa d’elefante e credo che non li mollerò tanto facilmente! In questi giorni ho ricevuto tanti segni di approvazione in merito a questa mia avventura da blogger e non immaginate il piacere che mi abbiano fatto!  : )

Spero che gradirete questi scatti e aspetto i vostri pareri! Vi abbraccio! Mariasole.

Ps: Scusatemi per le smorfie terribili che ho nelle foto, non sono proprio fotogenica!! : D

 

Hi guys!

I post these pictures taken this afternoon, I love the vintage effect.. I discovered a big love for flared jeans and I do not think I’ll let them soon! These days I have received many signs of approval and I was so glad!!🙂

I hope you’ll like these pics and I’m waiting for your opinion! I embrace you! Mariasole.

Ps: Excuse me for the grimaces, I’m not photogenic!!  : D

 

I was wearing:

tshirt H&M

flared jeans H&M

belt Zara

Arty ring YSL

watch Casio

clutch vintage

shoes B&H

6 Risposte to “Flared jeans and flowers”

  1. valentina 5 aprile 2011 a 5:27 pm #

    O.M.G.! sei sempre bellissima!!! come fai???

  2. Valentina 5 aprile 2011 a 9:51 pm #

    bel look! non conoscevo il tuo blog🙂

    passa da me!

    x

    the chic attitude

  3. Kybiusa 7 aprile 2011 a 11:18 am #

    Ma quella clutch è fantastica!
    Stavi benissimo Mariasole!

    Francesca

    • L' Armadio di Matilde 7 aprile 2011 a 11:39 am #

      Grazie!!! La clutch l’ho scovata in un mercatino del vintage ed è stato amore a prima vista! :)) un bacio a presto!!

Lascia un commento

