Clogs lover

27 Apr

Qualche giorno fa il sito di ecommerce del brand tutto made in italy B H shoes ha realizzato una special sale sul pezzo cult dell’estate, lo zoccolo. Se dal sito il prodotto sembrava allettante dal vivo ha conquistato davvero tutta la mia massima approvazione. Per questo post ho pensato di abbinarli ad un jeans skinny e al blazer di H&M che avete visto anche in bianco qui. La clutch a fantasia è un’altra dei miei lavoretti, vi piace? Aspetto come sempre le vostre opinioni!
Vi abbraccio, Mariasole.

I was wearing:
– H&M blazer
– Vero Moda jeans
– Clogs B H
– Clutch DIY
– ring H&M
– name necklace thanks to Emma
– sunglasses H&M

12 Risposte to “Clogs lover”

  1. valentina 27 aprile 2011 a 9:44 pm #

    nuuu io pure voglio la clutch!!! ottima mise! come al solito !!! bacioniiii

  2. annawii 28 aprile 2011 a 5:57 am #

    Lovely!

  3. Giuditta 28 aprile 2011 a 11:37 am #

    bellissima la pochette e il blazer! http://www.giudittajustfashion.blogspot.com

  4. collanacolnome 28 aprile 2011 a 8:53 pm #

    Bellissima la collanina col tuo nome!!!; ))

  5. Alicevr - don't be iconic 28 aprile 2011 a 9:38 pm #

    L’outfite mi piace molto, ma i clogs proprio non li tollero. Sono davvero orribili per quanto mi riguarda!

    • L' Armadio di Matilde 29 aprile 2011 a 9:35 am #

      si, infatti credo siano uno di quei pezzi che suscitano amore spassionato o odio profondo😀

  6. YELLOW PIGURA 28 aprile 2011 a 9:43 pm #

    La foto in cui ti stanno meglio è la numero 9.
    Sottotitolo: nonmipiaccionomancopénniènte, ti preferisco a piedi nudi, cara la mia Lady Gaga. (oh, giuro, te lo dico sorridendo, non te la prendere)

    • L' Armadio di Matilde 29 aprile 2011 a 9:36 am #

      ahahhaha tranquilla, ci rido su anch’io! ormai sono abituata a sentirmelo dire molto spesso! :))

  7. Doctor R. 1 giugno 2011 a 5:28 pm #

    Articoli che attirano l’attenzione del pubblico femminile, ma non ci crederete anche di una parte
    dell’universo maschile, attento al look delle proprie donne. Io sono uno di quegli uomini che può dirsi stregato dalle sensuali estremità femminili, un pò per deformazione feticistica ed un pò per la passione che ho sempre provato per le calzature gli zoccoli fashion declinati al femminile. Il modello che ci hai proprosto non incontra veramente il mio totale apprezzamento, sopratutto per l’estrema pesantezza della base in legno, i rimanenti dettagli sono invece di mio gradimento. In generale trovo che le vostre estremità dentro gli zoccoli chiusi, ora chiamati clogs, e con tallone scoperto riescano a sprigionare una carica seduttiva al pari di tante calzature più eleganti. E’ una mistura di sensazioni bucoliche, in cui alla vista si accompagnano stimolazioni olfattive e tattili.
    Se tutte le donne conoscessero il potere afrodisiaco che simili scrigni del desiderio esercitano su tanti uomini avrebbero conosciuto l’elisir di eterna felicità.
    Doctor R.
    complimenti anche alle tue estremità Lady Gaga,
    una volta sfilati quei clogs, da massaggiare, annusare e mordicchiare con incontenbile feticistica voluttà

  8. Enrico 26 gennaio 2012 a 3:35 pm #

    Sei fantastica con i clogs, hai un fascino irresistibile ! Complimenti !!!

Lascia un commento

