Vintage afternoon

28 Mag

Ecco le foto dell’outfit scelto per un bel pomeriggio trascorso in giro con mia sorella. Qualche giorno fa ho scovato questa borsa di Lancetti in un mercatino vintage, adoro l’effetto che crea insieme alle mie vertiginose Miu Miu. E’ sicuramente altrettanto bella con un paio di ballerine ultra flats per un look piu easy e quotidiano, prossimamente proverò a mixarla cosi!
Buon week end!! : )

I was wearing:
– blazer Zara
– shirt vintage
– shorts Levi’s vintage
– bag Lancetti vintage
– ring gift from Valina’s closet
– shoes Miu Miu

7 Risposte to “Vintage afternoon”

  1. roberta 28 maggio 2011 a 10:06 pm #

    Ciao… bel blog, complimenti.
    Ne ho appena creato uno, anche io… non è un fashion blog, ma parlo anche di moda e tanto altro… se ti va di passare:
    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

  2. Notafashionblogger (Francesca R) 29 maggio 2011 a 9:52 am #

    In genere wordpress non mi fa commentare, comunque questo look mi piace molto e quelle scarpe di miu miu me le sono fatte sfuggire!
    Selv
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

  3. Notafashionblogger (Francesca R) 29 maggio 2011 a 9:53 am #

    Controlli tra gli spam se ci è finito il mio precedentencommento??? Mi succede sempre con wordpress….
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

  4. S 29 maggio 2011 a 10:58 am #

    adoro quel blazer, ce l’ho anche io e lo uso tantissimo!^^
    Bellissima la borsa!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un commento

