Green leopard

29 Mag

Questo che vedete è in assoluto uno dei miei vestiti preferiti. Pur essendo della scorsa collezione di H&M ha resistito alla mia continua voglia di rinnovare il guardaroba e non appena ne ho avuto l’occasione sono corsa a tirarlo fuori dall’armadio. Amo in generale gli abiti lunghi in estate, li trovo pratici e d’effetto, anche per la sera.
Buon inizio settimana a tutti,
Mariasole.

I was wearing:
– Jeans jacket H&M
– Dress H&M
– Bag Stella Mccartney
– Shoes no brand
– Cross ring thanks to Valina’s closet

4 Risposte to “Green leopard”

  1. roberta 30 maggio 2011 a 1:56 pm #

    Bellissimo vestito (che coincidenza, proprio ieri ho scritto un post sui maxi-dresses) e meravigliosa borsa… la adoro letteralmente.
    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    • L' Armadio di Matilde 31 maggio 2011 a 8:55 am #

      Ciao Roberta! allora passo subito da te per leggere il post sui maxidress!! li amo!!😀 a presto

  2. daniela 30 maggio 2011 a 2:48 pm #

    ciao.colgo al volo il tuo invito,e seppur seguo da un pò di tempo la tua pagina su fb,il blog l’ho visto una sola volta.
    riguardo l’outfit,sono daccordo con te sull’abito,adoro l’animalier e se avessi avuto modo anch’io avrei comprato quest’abito lo scorso anno.
    ma come ti trovi con la falabella,è comoda?
    io ho avuto brutte esperienze con i manici in catena,ma vorrei tanto prenderla.
    ciao ciao,spero tu possa seguire il mio blog
    http://theamazingzoom.blogspot.com/

    • L' Armadio di Matilde 31 maggio 2011 a 8:56 am #

      Ciao Daniela! la Falabella l’ho presa da poco e per ora mi trovo benissimo! è comoda morbida capiente.. solo un po pesante per via delle catene! Passo subito da te! baciii

Lascia un commento

